Carnevale&Oltre

Un sabato pomeriggio all'insegna del tradizionale Carnevale di Oltre il Colle

Carnevale&Oltre

Sabato 22 febbraio 2020 torna per il terzo anno consecutivo il Carnevale&Oltre, l'evento più atteso in Val Serina che vede un programma fitto di attività.

Innanzitutto nell'attesa dell'inizio della manifestazione, dalle ore 14:00 potrete trovare lungo la via centrale del paese i mercatini tipici con caramelle, frittelle e tanto altro.
Nel frattempo i carri e gruppi iscritti si ritrovano presso il piazzale degli Alpini per iniziare la sfilata lungo le vie del paese alle ore 16:00 dove seguirà una breve presentazione alla giuria di ciascun partecipante.

Nel tardo pomeriggio, e più precisamente alle ore 17:00, i bambini potranno vivere un momento di animazione con tante sorprese per loro presso l'Arena Animazioni, mentre per i più grandi alle 18:00 sarà l'ora dell'apericena presso il Bar Carrara, bar Cristallo e pasticceria Manenti.

Alle ore 20:00 si terranno poi le premiazioni dei carri, gruppi, maschere singole e coppie presso l'Arena Animazioni con la consegna dei seguenti premi:

CARRI:
1° classificato: 500 EUR
2° classificato: 300 EUR
3° classificato: 150 EUR

GRUPPI:
1° classificato: 100 EUR
2° classificato: 75 EUR
3° classificato: 50 EUR

Infine a partire dalle ore 21:00 potrete gustarvi la cena con menù "Carnevale&Oltre" presso una delle seguenti strutture: Antico Ristorante Drago, ristorante pizzeria Quattro Cime e ristorante pizzeria Neve.