Centri Benessere

Cosa c'è di meglio che coccolare il corpo e la mente direttamente in albergo? Scoprite le strutture ricettive che offrono centri benessere per vivere esperienze di relax indimenticabili

Le promozioni e le strutture

Hotel Centrale

Hotel Centrale

Ambienti moderni e confortevoli, e design raffinato: l’Hotel Centrale tra gli alberghi a San Pellegrino Temre offre l’eleganza e la funzionalità di spazi e arredi progettati e concepiti sulle esigenze del cliente, per la completa soddisfazione di quanti, in vacanza di relax o di passaggio per lavoro, chiedono servizi puntuali ed efficienti, comfort adeguato in una cornice di assoluto prestigio, grazie anche al nuovissimo centro benessere.Nella vostra camera come in tutto l’albergo troverete accurate finiture, arredi di grande modernità e comodità. Un’illuminazione appropriata e suggestiva, dona ad ogni ambiente un’atmosfera lussuosa e riposante. Incantevole il salottino con soffitto a volta in mattoni, crea attorno al cliente un’atmosfera calda e rilassante.Il ristorante è tipico con cucina locale e regionale. Specialita' polenta, funghi e selvaggina, casoncelli alla bergamasca.

Riabilita Studio Fisioterapico

Riabilita Studio Fisioterapico

Studio fisioterapico
Lo staff propone trattamenti personalizzati per ogni singolo paziente, scegliendo le terapie più efficaci per la risoluzione della patologia e cercando di valorizzare le aspettative del paziente.

Washing Happy Lavanderia Self - Service

Washing Happy Lavanderia Self - Service

Lavanderia Self - Service sita nel comune di Selvino.

Dacci un taglio

Dacci un taglio

Parrucchiere uomo-donna.

Orobie Alps Resort

Orobie Alps Resort

Orobie Alps Resort è un confortevole hotel 3 stelle nel cuore delle montagne bergamasche, che offre un’atmosfera unica e accogliente. Concepito per essere un boutique hotel di charme a disposizione in ogni periodo dell’anno, il resort è contraddistinto da un tratto speciale: quello dell’amore per le Orobie.
Moderno ma dall’atmosfera accogliente al tempo stesso, Orobie Alps Resort offre una location straordinaria per weekend o vacanze di relax nel verde, nel contesto delle meravigliose Alpi Bergamasche. Arredato con stile ed eleganza, con un occhio di riguardo per i materiali del territorio, il recupero della tradizione e con tutti i comfort moderni, il resort accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera calda, accogliente e rilassata.
A disposizione Camere Standard, Camere Superior ed esclusive Junior Suite di diversa tipologia e metratura, finemente arredate e accessoriate, per soddisfare l’esigenza di ogni ospite.
L’hotel mette a disposizione anche un ristorante con cucina tipica, adatto a ospitare anche eventi e banchetti privati, ampia terrazza panoramica, giardino e grande parcheggio gratuito, reception sempre a disposizione per organizzazione e prenotazione di attività, transfer e servizi aggiuntivi. Un raffinato centro benessere dotato di sauna, bagno turco e docce emozionali con vista panoramica sulle montagne per il massimo del relax.
Il centro benessere è aperto anche per i visitatori non alloggiati presso la struttura.
La location tranquilla, ma facilmente raggiungibile, offre un vantaggio esclusivo: la possibilità di dedicarsi alle escursioni e alle tante attività sportive della zona direttamente sul posto.

B&B BoTèp ai Tigli

B&B BoTèp ai Tigli

Il B&B "Botep ai Tigli’ è una piccola struttura a conduzione familiare in un tranquillo angolo di San Pellegrino Terme dove potersi rilassare, a pochi passi dal maestoso Grand Hotel, dall’elegante Casinò in stile Liberty e dall’effervescente nuovo centro termale.

Questo B&B dispone di due camere matrimoniali con possibilità di aggiunta del terzo letto, dotate di tutti i comfort necessari: biancheria da camera e da bagno, televisione, accesso libero al Wi-fi e un bagno in comune.
La mattina gli ospiti possono accomodarsi per la colazione in cucina, dalle 7 alle 10, in base alle esigenze, su richiesta sarà servita anche Gluten Free; inoltre questo spazio rimarrà a disposizione dell’ospite per tutto il resto della giornata.

Agriturismo Ferdy

Agriturismo Ferdy

L'agriturismo Ferdy è situato in un'oasi di verde lambita dal fiume Brembo, a soli 30 km da Bergamo e dall'aeroporto di Orio al Serio.
Le diverse strutture antiche e moderne sono state ristrutturate e costruite seguendo le regole e utilizzando elementi tipici della montagna bergamasca. Ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della natura, sport, relax e buon cibo.

Le camere
Le camere rispecchiano la tradizionale arte povera montana, costruite con sassi e legni locali, sono disponibili sia camere matrimoniali sia famigliari.

La cucina
La nostra cucina utilizza esclusivamente i prodotti della nostra azienda agricola abbinati alle erbe selvatiche raccolte nei pascoli della Valle d'Inferno.

Benessere
Anticamente la natura, con i suoi doni provvedeva alla salute e alla bellezza del contadino.
Nasce così il Borgo del Benessere in cui sono utilizzati i prodotti dell'Agriturismo Ferdy come olii essenziali, lana, fieno e latte.

La Baita-Sala Meeting
La Baita è una struttura riservata agli ospiti dell'Agriturismo, ideale per incontri o meeting aziendali.

Gli eventi in programma

14 dicembre 2019

Conferenza sullo Yoga e Ayurveda

Val Brembilla
"La salute è un dovere che dobbiamo a chiunque"
Proprio sul tema della salute, sabato 14 dicembre a Val Brembilla presso la sala V.A.B. si terrà una conferenza con il maestro Amadio Bianchi sulla gioia di vivere con lo yoga e l'ayurveda.
L'incontro avrà inizio alle 20:30 ed è gratuito e aperto a tutti.

Amadio Bianchi:Ideatore e fondatore della World Yoga and Ayurveda Community, Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'Ayurveda, della European Yoga Federation; Vicepresidente della International Yog Federation di New Delhi; Membro Fondatore della European Ayurveda Association e della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya. Nel mese di Gennaio 2014 gli è stato conferito il titolo di Ambasciatore dello Yoga e dell’Ayurveda.

Per prenotazioni e info: 3464951696

16 dicembre 2019

Appuntamento naturopata

San Pellegrino Terme
Ciclo di incontri mensili dedicati all'Energia Vitale...un'importante occasione per conoscere strategie, alimenti e rimedi naturali funzionali al rallentamento dei processi degenerativi e di invecchiamento: al centro la Prevenzione!

Operatore: Francesca Maffi (naturopata)

Giorno e orario:
- lunedì 16 settembre ore 18 "La protezione del cervello.. i poteri del Ginkgo Biloba''
- lunedì 21 ottobre ore 18 "L'importanza dellevitamine del gruppo B - parte prima''
- lunedì 18 novembre ore 18 "L'importanza delle vitamine del gruppo B - parte seconda''
- lunedì 16 dicembre ore 18 "L'importanza delle vitamine delgruppo B - parte terza''

Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni: tel. 0345.23441