Lo sconto lo decidi tu

Bancarelle di Natale, sconti nei negozi, animazione per bambini, film nel cinema, trenino per le vie del paese

Lo sconto lo decidi tu

Dato l'avvicinarsi del Natale in Valle Brembana, nello specifico in Brembilla, Gerosa e Laxolo si terranno varie giornate natalizie, come per esempio mercatini di Natale e degustazione e vendita di prodotti tipici, film a tema natalizio presso il cinema mentre per tutti i bambini la consegna delle letterine a Babbo Natale. Inoltre ci sarà la possibilità di un truccabimbi nel pomeriggio e di un laboratorio creativo.

Ecco qui di seguito il programma: 

BREMBILLA
Dalle ore 9.30 alle 18.00 ci sarà un apertura straordinaria dei vari negozi del paese con allestimenti natalizi. Nelle vie del centro mercatino di hobbysti, assaggio di prodotti tipici ed artigianato locale; inoltre si terrà l'apertura del Museo della Transumanza presso l’area Bersaglio. Dalle 10.00 alle 12.00 e 14.00 alle 16.00 per i bambini piu piccoli sarà presente un truccabimbi, ci sarà un  laboratorio creativo e la possibilità della consegna delle letterine a Santa Lucia in Biblioteca, con l’animazione di un Babbo Natale fuori dal comune; dalle ore 11.00 invece si terrà la santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Brembilla.
Attorno alle ore 15.30, presso il Cinema ci sarà la visione per bambini e famiglie del film Piccolo Yety, che per i bambini tra 0 e 3 anni gratis invece per i più grandi l'ingresso sarà del costo di euro 2,00. Infine alle ore 17.00 per tutti i bambini presso il cinema ci sarà l'estrazione dei regali di commercianti e artigiani.

GEROSA E LAXOLO
Alle ore 10.15 in Laxolo ci sarà un intrattenimento musicale per i più grandi e per le persone appassionate di musica a cura della Banda (Casa Santa Maria) a seguire della S. Messa. Come qui anche a Gerosa verso le 11.15 ci sarà un intrattenimento musicale a seguito della S.Messa.

Si ringraziano tutti i commercianti e artigiani aderenti, la parrocchia e l’oratorio di Brembilla, la parrocchia di Laxolo e di Gerosa, le associazioni e i privati che collaborano alla riuscita della festa. Inoltre vogliamo ricorare che la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.